Yeras, Stigma of darkness

« Older   Newer »
  Share  
knight92
icon11  view post Posted on 5/1/2011, 15:41




Knight92



presenta



YERAS stigma of darkness



1. Introduzione
Dopo tanti progetti cominciati ma poi abbandonati, ecco il primo progetto portato avanti con serietà

2. Storia
Molti secoli fa venne combattuta una guerra tra una lega di vari stati guidata da Rad-inad mago della luce contro Kel-en mago oscuro a capo dell'alleanza delgi stati del Nord, a seguito di un sanguinoso scontro tra le due fazioni Rad-inad riuscì a uccidere Kel-en, ma prima di morire quast'ultimo riuscì a ferire mortalmente Rad-inad.
Rad-inad sapeva che il potere di Kel-en sarebbe ritornato, per questo divise il suo potere in varie parti, che si sarebbero manifestate come marchi

3. Personaggi
Rykel:Associale e scontroso ragazzo portatore del marchio traumatizzato dalla morte della madre, si apre difficilmente alle altre persone
Itary:Vivace e allegra cacciatrice di tesori che ingaggierà Rykel come guardia del corpo, molto socievole l'esatto contrario di Rykel
Liem:Vanitoso e superbo portatore del marchio soprannominato "Il Guerriero" a causa del suo marchio che gli consente di padroneggiare qualsiasi arma

Altri personaggi arriveranno più avanti

4. Caratteristiche Tecniche/Gameplay
La caratteristica principale è il sistema di combattimento laterale Tanketai
più avanti saranno inserite altre carattetistiche

5. Screenshot
SPOILER (click to view)
image

image

image


6. Demo/Link alla versione giocabile
Link

7. Crediti Vari
Non mi ricordo tutti i creatori degli script che ho usato se ne riconoscete uno fatemelo sapere


Se volete partecipare al progetto ho solo avere informazioni contattatemi pure tramite e-mail
 
Top
0 replies since 5/1/2011, 15:41   78 views
  Share